CONVENZIONE ALCALIA

CONVENZIONE ALCALIA

I temi della qualità dell’acqua da bere e delle prestazioni dei depuratori domestici sono giudicati di primissimo interesse da medici e nutrizionisti per la salute e il benessere di tutti noi.

La Convenzione Alcalia no-profit – l’associazione di medici, nutrizionisti, naturopati e famiglie – per il settore Acqua  è riconosciuta solo a NOW e soltanto per l’acquisto degli impianti  che sono nati secondo le raccomandazioni dell’Associazione.

PUOI RISPARMIARE DA 190 FINO A 500 EURO SULL’ACQUISTO DI UN IMPIANTO NOW

Richiedi il CODICE CONVENZIONE ALCALIA al tuo medico, nutrizionista, naturopata, personal trainer, terapeuta di fiducia, o come associato a FORZA dei CONSUMATORI

oppure CONTATTACI ORA PER RICHIEDERLO A NOI 

 

  

 

 

 

 

Perché una Convenzione solo per NOW e non per altri produttori di depuratori?

Alcalia giudica non sufficiente la microfiltrazione e NOW non produce impianti simili;

Alcalia sconsiglia fortemente di bere acqua acida di pressoché tutti gli impianti ad osmosi inversa oggi in commercio, cioè con pH inferiore a 7, 0 e NOW non propone simili impianti;

Alcalia raccomanda di non usare impianti che alcalinizzano l’acqua con sostanze chimiche o con il processo di elettrolisi e NOW non utilizza queste tecnologie discutibili.

NOW, seguendo le linee guida approvate dal comitato scientifico di Alcalia,  si è affermata come partner del Programma Quanto Sei Acido fornendo impianti per un’acqua bio-alcalina, detox che si è dimostrata un ottimo coadiuvante in molte terapie e regimi alimentari indicati  per  la Prevenzione, la Salute e il Benessere.

Quindi la Convenzione Alcalia rappresenta un incentivo per far preferire soluzioni tecniche che privilegiano la Salute e il Benessere delle persone, senza rinunciare al risparmio!

ISCRIVITI ALLE NOW NEWS
× Contattaci