NOW SERVER 3.0 DETOX

L’ACQUA ACIDA, POVERA DI SALi, DELLA VECCHIA OSMOSI INVERSA?

NOW SEVER 3.0 DETOX NON E’ ACIDA: POTENTE PURIFICAZIONE SENZA RENDERE ACIDA L’ACQUA.

Tutti i sistemi ad osmosi inversa rendono l’acqua povera di sali e con pH fortemente acido. Con il Sistema NOW NO ACID WATER – approvato da medici e nutrizionisti – l’impianto NOW SERVER 3.0 DETOX da un lato purifica l’acqua dai metalli pesanti e dai pericolosi agenti inquinanti ma dall’altro reintegra il magnesio e il calcio, consentendo all’acqua di raggiungere un pH superiore: da 7,0 a 7,4.  
Garantisce quindi il più potente livello di purificazione  senza rendere l’acqua acida e povera di sali e permettendo al nostro corpo di raggiungere il giusto equilibrio idro-salino ed un salutare livello di alcalinizzazione.

METALLI PESANTI NELL’ACQUA, QUALI SONO I RISCHI?

Il nostro corpo non è progettato per eliminare con facilità i metalli pesanti e ciò che non viene espulso dall’urina e dalle feci finisce con l’accumularsi nei “tessuti molli” creando, col tempo, pericolosissime condizioni per lo sviluppo di gravi malattie o reazioni del sistema immunitario.
Purificare l’acqua dalla presenza di pesticidi, PFAS, metalli pesanti, nitrati e alte pericolose sostanze inquinanti è una scelta di salute  anche quando queste sostanze sono presenti entro i dichiarati limiti di legge.

Lo schema del diametro del capello rende bene l’idea della potenza di purificazione di NOW SERVER 3.0 DETOX – con tre stadi sequenziali di filtrazione in cui l’ultimo estremamente potente e definitivo, grazie alle membrane che non temono paragoni con altri depuratori d’acqua, permette uno dei più elevati livelli di sicurezza per bimbi e adulti con uno standard ottimo per tutte le diete e terapie “detox”. E’ per questo che a Verona il dott. Marco Pasqualini applica questo standard di purificazione ed alcalinizzazione in molti casi di MCS – Sindrome Chimica Multipla e malattie autoimmuni.

Now Server 3.0 Detox è prodotto secondo le linee guida indicate dai medici, biologi e nutrizionisti dei Comitati Scientifici di Alcalia No-Profit.

ISCRIVITI ALLE NOW NEWS
× Contattaci