NOW E LA NATURA, UNO SCAMBIO SOSTENIBILE

UN SISTEMA BIO-NATURALE

E’ la Natura che offre a NOW uno straordinario sistema Bio-Naturale per ridare all’acqua la sua qualità originaria.

Il segreto è nella Tormalina: un dono che viene dal cuore della Terra. La NOW Bio-Water è caratterizzata da filtri a base di Tormalina, una pietra di origine lavica e ricca di sali minerali.

I filtri cedono alla nostra acqua magnesio e calcio in modo da portarla a livelli di pH superiori alle migliori acque in commercio e con un elevato Potere di Ossido Riduzione : ottimo sistema naturale per contrastare i radicali liberi, pericolosi agenti ossidanti che generano l’invecchiamento delle nostre cellule.

Per il momento questo dono della natura NOW lo rende disponibile a tutti con pochi centesimi al litro nei NOW Bio Point oppure dal rubinetto di casa vostra con un semplice impianto Now Rigenera H-Power 9,5. 

Anche per chi ha già un depuratore domestico è facilissimo aggiungere il dispositivo Now Rigenera H-Power 9,5 : un’Acqua Funzionale ottima per tutti.

NON PARLIAMO SOLO
 DI PLASTICA

MENO PLASTICA E UN CONDOMINIO ECOLOGICO

Per un concetto veramente efficace di SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE ma anche di SOSTENIBILITA’ ECONOMICA Now ha lanciato il progetto Condominio Ecologico al fine di dotare i palazzi di una Water Station comune per l’erogazione di una buona acqua oligominerale o addirittura di Acqua Funzionale buona sia per le persone più giovani che per quelle meno giovani. L‘obiettivo e di fornire acqua di ottima qualità per tutti risparmiando mediamente 11.000 bottiglie di plastica ogni 10 unità abitative e circa 200 euro all’anno per famiglia.

PURIFICARE L’ACQUA DA BERE AIUTA A PURIFICARE IL NOSTRO CORPO

Secondo dati diffusi dall’ISPRA – l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale – solo in Italia sono stati rilevati oltre 250 pesticidi nelle nostre acque. Controlli molto diffusi nel Centro-Nord hanno trovato erbicidi, fungicidi e insetticidi nel 67% dei punti di campionamento.

Sono molte le domande che ci arrivano da tutti voi: ad alcune abbiamo dato risposte in questa sezione, ad altre risponderemo presto.

Facciamo parte di un Eco Sistema: se il mare restituisce tutto ciò che non lo rispetta anche il resto della Natura lo sta facendo. Non è più questione solo di sensibilità individuale, è un bisogno urgente di Responsabilità Sociale.

ecologia del fattore umano, 
rispetto per le persone

Rispetto della Natura è anche rispetto per le Persone, della loro Salute e della chiarezza di informazioni ed argomenti che si trasmettono ai Clienti  durante la vendita e nel post vendita.

Evidenziamo sempre che l’osmosi inversa da sola non è sufficiente a ripristinare le proprietà naturali dell’acqua: sicuramente l’osmosi inversa depura l’acqua da metalli, pesticidi, pfas, arsenico e altri veleni ma l’acqua che si ottiene subisce  un preoccupante impoverimento di quei sali minerali di cui il nostro organismo ha fondamentale bisogno. E’ acqua depurata ma acida. E’ per questo che dai nostri laboratori nasce la  tecnologia NOW No Acid Water che riequilibra in modo naturale l’acqua con i sali di calcio e magnesio.

Evidenziamo sempre che gli impianti ad Ultrafiltrazione in molte zone d’Italia sono più che sufficienti, senza dover spendere importi più alti per impianti più sofisticati,  ma il nostro “Ultra Power 10x” eroga un’acqua purificata 10 volte di più rispetto ai comuni depuratori, siamo riusciti a farlo costare meno e con una manutenzione FAI DA TE.

Se nel pre-vendita non entriamo a casa di potenzia Clienti per fare un’analisi sulla qualità dell’acqua del rubinetto è perchè è completamente inutile: per telefono consigliamo anche come farle da soli ma precisiamo che non sono significative per la tipologia di depuratori da installare. E spieghiamo sempre il perchè.

LA NATURA PROTEGGE
I NOSTRI BIMBI

Tutti bimbi del mondo dovrebbero avere acqua da bere, non tossica e non inquinata.

E’ un impegno di tutti sancito anche da 1 degli obiettivi dell’Agenda Globale ONU 2030 per la Sostenibilità.

I bimbi sono una grande responsabilità anche per NOW: non affermeremo mai che un’acqua con pH inferiore a 7.4 va benissimo per un bimbo. Se è inferiore a pH 7.4 è acqua acida e non va bene ! Strano, quindi, che alcune acque destinate all’infanzia siano molto acide (pH 5,6 !)

Il liquido amniotico – nel quale si sviluppa il feto – ed il latte materno per Natura non sono acidi perchè hanno un pH di circa 7,4 ed è anche per questo che l’acqua adatta per un bimbo dovrebbe essere lievemente alcalina e oligominerale con basso residuo fisso . Sulle etichette dell’acqua in bottiglia per l’infanzia il pH è indicato: è un valore preso alla fonte alla temperatura di erogazione. Purtroppo questo valore già dopo alcuni giorni risulterà alterato.

Con NOW, il pH lievemente alcalino per un’acqua con basso contenuto di sali è esattamente  quello che sgorga alla fonte del rubinetto di casa tua o di un NOW Water Point installato in una farmacia, parafarmacia o negozio bio. Acqua naturale e bio che sgorga fresca per rinnovare l’acqua del corpo dei nostri bimbi – che è pari all’80% del loro peso! E se fa bene a loro…

Noi cerchiamo solo di portare la “fonte” il più vicino possibile ad un bimbo.