Now BABY WATER

PERFETTAMENTE IN LINEA CON LE INDICAZIONI DEI PEDIATRI

Now Baby water ha caratteristiche uniche e per bimbi piccoli, prima infanzia e neo mamme.

E’ pura, leggera. povera di sodio e con un bassissimo residuo fisso

L’acqua è purificata da tutti  i metalli pesanti e da altri agenti inquinanti.

HA LO STESSO PH 7,4 DEL LATTE MATERNO

Con un pH 7,4 è molto indicata per le mamme in attesa, per le mamme che allattano e per i bimbi durante lo svezzamento.

Sono presenti calcio e magnesio, fondamentali per il bimbo ma anche per la mamma in allattamento e per le donne fin dal periodo di gestazione.  Per il neonato fino ai 6 mesi si indica u fabbisogno di magnesio di 30 mg/giorno, per un piccolo da 6 mesi ad un anno 75 mg/giorno. Il latte materno, soprattutto fino allo svezzamento, influisce moltissimo anche sulle quantità di magnesio trasmesse al piccino.

E’ ACQUA VIVA CHE VIENE SPILLATA AL MOMENTO. E’ acqua che non resta imbottigliata per settimane ma sgorga viva dal rubinetto di casa o dalle Water Station presso i nostri NOW BIO POINT, in Farmacia o Parafarmacia: è pronta per essere bevuta e la si può conservare in bottiglie di vetro per diversi giorni.

chiamaci o scrivici !

Ovviamente a casa è una grande comodità: la si può anche calibrare rispettando le esigenze di altri famigliari.  Se a casa ci sono sportivi o la si vuole  anti-aging e detossinante  – ottima per aumentare il potere di integratori, infusi e tisane, per combattere i radicali liberi, per prevenire  l’osteoporosi o disturbi articolari, per ritenzione idrica e disturbi della menopausa, per combattere l’acidosi metabolica e i suoi rischi – NOW ha soluzioni integrabili fra loro e personalizzate.

 

  

La Now BABY WATER nasce con caratteristiche che seguono  le linee guida indicate dai medici, biologi e nutrizionisti dei Comitati Scientifici  di Alcalia No-Profit.

E’ per questo che sui purificatori  NOW che la Alcalia no-profit riconosce una convenzione con importanti facilitazioni d’acquisto per gli Associati.

Per altre info o preventivi chiamaci oppure

ISCRIVITI ALLE NOW NEWS
× Contattaci