NOW ULTRA 2.0
LA MICROFILTRAZIONE?

Se cercate un depuratore d’acqua a microfiltrazione, cioè la più diffusa tecnologia utilizzata nelle case e nelle “casette dell’acqua” per le vie delle città, NOW non ve lo offre.
La microfiltrazione è insufficiente. E se vi parlano di carboni attivi argentizzati, è bene precisare che questo è solo uno dei tre stadi di filtrazione di NOW Ultra 2.0 : è una scelta ottimale, soprattutto quando l’acqua erogata dall’acquedotto non presenta seri problemi per la presenza di metalli pesanti, di pesticidi o di nitrati e nitriti.

L’ULTRAFILTRAZIONE È 10 VOLTE PIÙ POTENTE DELLA MICROFILTRAZIONE

Rispetto ad un impianto a microfiltrazione è preferibile un impianto ad ultrafiltrazione: è 10 volte più potente della microfiltrazione utilizzata dalla maggior parte dei purificatori domestici, dalle casette pubbliche dell’acqua ed elimina batteri, cloro in eccesso ed altre impurità nocive.
Attenzione però ! Se l’acqua della rete idrica presenta tracce di metalli pesanti e pesticidi è necessario ricorrere a sistemi di depurazione ancora più potenti, come il nostro NOW SERVER 3.0 DETOX .

Prendi un tuo capello e prova a spaccarlo in 1.200 parti
Nell’immagine di esempio, il diametro più grande corrisponde al capello umano.
Nessuna di quelle 1.200 parti del capello riuscirà a passare il sistema di Ultra 2.0
E’ un sistema molto potente e non può essere confuso con le caraffe filtranti o con i diffusissimi dispositivi a microfiltrazione che non sono in grado di restituire un’acqua altrettanto sicura.
Purifica l’acqua potabile senza sottrarre i sali minerali che sono fondamentali per il giusto equilibrio idro-salino del corpo, la rende leggera e con pH naturale a 7.0

L’ULTRAFILTRAZIONE NOW IMPOVERISCE DI SALI MINERALI perché il sistema con membrana a fibra cava antibatterica di NOW Ultra 2.0 trattiene le sostanze inquinanti fino a 1.200 volte più piccole del diametro di un capello. I sali minerali quindi non vengono trattenuti dal filtro e restano tutti nell’acqua che beviamo. Ecco perché questa tecnologia risponde alle linee guida di medici e nutrizionisti.

CLORO E ACQUA TORBIDA
Per eliminare i pericolosi eccessi di cloro, la torbidità dell’acqua ed il sapore sgradevole, l’ultrafiltrazione di NOW è più che sufficiente

Purificatore d’acqua prodotto secondo le linee guida indicate dai medici, biologi e nutrizionisti dei Comitati Scientifici di Alcalia No-Profit.

 

× Contattaci