Depuratori di acqua per la Salute e il Benessere

La ricerca Now: l’acqua per la Salute e il Benessere

I depuratori di acqua per la Salute e il Benessere sono un argomento importante per tutta la famiglia. A volte la disinformazione porta a fare scelte non consapevoli, spesso dettate da pubblicità ingannevoli, come quelle che promettono un depuratore gratis!

 

Gli impianti non sono tutti uguali ed è bene distinguere che tipo di acqua vogliamo bere:

  • Acqua filtrata
  • Acqua purificata
  • Acqua per la Salute ed il Benessere, secondo le indicazioni di autorevoli medici e nutrizionisti

 

Per approfondire questi temi, puoi leggere i vari articoli pubblicati su Alcalia No-Profit, nella sezione Acqua. Oppure una sintesi sulle 10 regole per l’acqua da bere che possono essere consultate qui.

Parliamo, quindi, di tecnologia per il benessere, innovazione e risparmio.

Microfiltrazione? No, grazie!

Se cercate un depuratore d’acqua a microfiltrazione, cioè la più diffusa tecnologia utilizzata nelle case e nelle “casette dell’acqua” per le vie delle città, NOW non ve lo offre. La microfiltrazione è insufficiente. E se vi parlano di carboni attivi argentizzati, è bene precisare che questo è solo uno dei tre stadi di filtrazione di NOW Ultra 2.0.

L’ultrafiltrazione Now

L’ultrafiltrazione di Ultra 2.0 è 10 volte più potente della microfiltrazione. E’ una scelta ottimale, soprattutto quando l’acqua erogata dall’acquedotto non presenta seri problemi per la presenza di metalli pesanti, di pesticidi o di nitrati e nitriti.

Nell’immagine sotto, il diametro più grande corrisponde al capello umano ed è qui che si dimostra che con la tecnologia di Ultra 2.0 non si spacca il capello in 4 ma lo si spacca in 1.200 e non lo si fa passare! E’ un sistema molto potente se paragonato agli altri (come, ad esempio, le caraffe filtranti oppure i diffusissimi dispositivi a microfiltrazione).

Scopri di più su Now Ultra 2.0

L’acqua acida e povera di sali dell’osmosi inversa? No, grazie!

Tutti i depuratori ad osmosi inversa rendono l’acqua acida (con pH appena superiore a 5 – 5,6) e poverissima di sali (assolutamente sconsigliata per gli sportivi, le donne incinte o in allattamento, oppure in pre-menopausa o menopausa, oppure per chi soffre di osteoporosi o di una delle tante cause di acidosi).

 

Purtroppo la osmosi inversa è necessaria se si vuole purificare l’acqua dai metalli pesanti, dai nitriti, nitrati, pesticidi ed altri agenti inquinanti pericolosissimi (cerca su Google “arsenico in acque minerali” per verificare che il problema non è solo per l’acqua di alcuni acquedotti!)

Allora se si parla di purificatori per l’acqua della Salute e del Benessere qual è una valida risposta?

Now Vega 4.0 e l’esclusivo sistema

“No acid water”

Now VEGA 4.0

è indicato come il depuratore d’acqua per la Salute e il Benessere perché è l’unico che garantisce la potenza di purificazione dell’osmosi inversa, corretta con il sistema “No Acid Water”.

Questa rivoluzionaria innovazione di NOW restituisce all’acqua i “sali buoni” (calcio, magnesio, potassio, etc.) e, come raccomandato dai medici e nutrizionisti, ne innalza il pH oltre 7 (al di sotto del quale l’acqua è acida).

Leggi di più su VEGA 4.0

Depuratori di acqua per la Salute e il Benessere-4

L’acqua alcalina prodotta con l’elettrolisi? No, grazie!

Si può dire che circa il 90% degli impianti proposti per l’acqua alcalina funzionano con l’elettrolisi. Si collegano all’acqua del rubinetto della cucina e, con il sistema ad elettrolisi scindono l’acqua acida dall’acqua alcalina (che, come si sa, ha un aggregato di molecole molto piccolo e penetra meglio nel corpo). Perché l’elettrolisi funzioni a meraviglia è necessaria una buona conducibilità elettrica che è tanto più alta quanto più l’acqua contiene sali e metalli.

 

E se l’acqua dell’acquedotto contiene pericolosi metalli pesanti che succede? Purtroppo alcuni di questi potrebbero penetrare meglio nel nostro corpo creando dei seri problemi! Ma se si eliminano i metalli pesanti con l’osmosi inversa (l’unico sistema in grado di farlo) poi l’elettrolisi non può funzionare!

Qual è la soluzione per un’acqua alcalina per la Salute ed il Benessere?

Depuratori di acqua per la Salute e il Benessere-2

Now: l’acqua alcalina di ultima generazione

Now ha una tecnologia di ultimissima generazione che depura l’acqua da tutte le sostanze inquinanti. Poi la sottopone ad un processo di alcalinizzazione/ionizzazione assolutamente naturale.

 

Esattamente come avverrebbe nel caso di un’acqua pura di montagna che scorre in una falda acquifera arricchendosi di minerali alcalinizzanti – come il potassio, il ferro e il magnesio – ottimi per il corpo umano.

Questo processo naturale può avvenire in casa tua in qualsiasi momento grazie a Now RIGENERA 9.5

 

Con una breve lettura hai scoperto perche’ Now ha scelto di fare ricerca e innovazione al fine di proporre i piu’ innovativi depuratori d’acqua assolutamente in linea con le indicazioni di molti medici e nutrizionisti per un’acqua per la salute e il benessere.

 

NOW – Not Only Water – E’ TECNOLOGIA ITALIANA AL SERVIZIO DELLE LINEE GUIDA DI CHI HA A CUORE LA PREVENZIONE, LA SALUTE E IL BENESSERE DI TUTTA LA FAMIGLIA.

 

Il simbolo di Alcalia No-Profit è applicabile solo sui purificatori d’acqua Now ULTRA 2.0, Now VEGA 4.0 e Now RIGENERA 9.5 in quanto sono gli unici che rientrano nei parametri accettati dal Comitato Scientifico di Alcalia in tema di Prevenzione, Salute e Benessere.



Vuoi saperne di più?




  • Acqua

    Oltre a dover essere priva di agenti inquinanti, la vostra acqua occorre che sia alcalina cioè con un pH superiore a 7. Qualunque valore alcalino sar...

  • alt="acqua alcalina"
    ACQUA ALCALINA CON ELETTROLISI? NO, GRAZIE!

    Si può dire che circa il 90% degli impianti proposti per l’acqua alcalina funzionano con l’elettrolisi.   Essi si collegano all’acqua del ...

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora